Chiamatemi Ismaele. Alcuni anni fa – non importa quanti esattamente – avendo pochi o punti denari in tasca e nulla di particolare che m’interessasse a terra, pensai di darmi alla navigazione e vedere la parte acquea del mondo. È un modo che ho io di cacciare la malinconia e di regolare la circolazione

SHARE THIS :-)

mercoledì 11 ottobre 2017

BRIGHT STAR








E' una nuova lingua quella che mi hai insegnato 
è diversa da tutte le altre 
perché è scritta nei tuoi silenzi    

Solo il mio cuore ne riceve il suono

La porto con me
Inconfessata, ma mai oscurata 
e ti parlo 
Sempre
                              
 Dopo di te amerò solo una Stella







                                                              Debora Suomi







UN POST IMPERDIBILE

VITE STRAORDINARIE: INGEGNER CARLO SEMENZA

Sono contenta che Gioele, mio figlio, sin dall'età di otto anni, abbia preso a modello un grande uomo e professionista del passato, un ...